Vacanza con i bambini in Sardegna: spiagge e family hotel a Badesi

Home » Blog » Vacanza con i bambini in Sardegna: spiagge e family hotel a Badesi

Prenota Ora

5 Hotel Esclusivi 10 Ristoranti 1 SPA

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
Adulti
Bambini

Idee e consigli per una vacanza con la famiglia in Nord Sardegna: mare, natura e divertimento per i più piccoli.

State scegliendo dove tracorrere le vacanze con i vostri bambini per vivere una indimenticabile estate con la famiglia? Trovare la meta giusta per le vacanze al mare con i più piccoli comporta avere un occhio di riguardo per il luogo, i servizi e le spiagge, che renderanno divertenti le giornate dei bimbi e senza stress quelle dei genitori. Di seguito alcuni consigli e idee per pianificare al meglio la vacanza per tutta la famiglia:

Le spiagge adatte per i bambini in Nord Sardegna

Tra le dune di Badesi, sulla lunga spiaggia di Li Junchi, potrete condividere momenti speciali con i vostri figli: bagni lunghi delle ore, passeggiate sulla riva a raccogliere sassi e conchiglie che orneranno i castelli di sabbia costruiti con l’aiuto di papà! Dopo mesi di lavoro e impegni, passare intere giornate sul mare del Nord Sardegna, diventa un’ occasione speciale di condivisione e relax da godere fino in fondo. Le spiagge di Badesi sul Golfo dell’Asinara, come la vicina spiaggia attrezzata di Isola Rossa e la caletta di Li Cossi, con i suoi fondali bassi e le acque trasparenti, sono la meta ideale per un viaggio con bambini piccoli e ragazzi. Luoghi immersi nella natura, dove vivere ogni giorno esperienze nuove e divertenti .

piscina-bambini-dune

I Villaggi e Hotel family friendly

I Villaggi da sogno sul mare del Nord Sardegna, attrezzati con nursery, mini club per bambini e teen club per ragazzi, sono sicuramente la scelta ottimale per la riuscita della vostra vacanza. Mentre i vostri figli giocano, fanno attività creative o prendono lezioni di windsurf, voi genitori potreste godervi il meritato riposo a bordo piscina o dedicarvi al vostro corpo nel centro benessere dell’ hotel con massaggi, trattamenti e fitness.
E non dimenticate di far mangiare sano i bambini anche in vacanza! I migliori ristoranti degli hotel in Sardegna prestano attenzione alla genuinità dei prodotti e alla provenienza di carni, frutta e verdura. Il tipo di alimentazione durante le vacanze è un aspetto da non trascurare, sia per la tranquillità dei genitori, sia per la serenità dei bimbi; importante prediligere una cucina con ingredienti a km 0, in grado di soddisfare tutti i gusti e le esigenze particolari.

orto-biologica-bambini-vacanze

Svago e attività in mezzo alla natura

Qui a Badesi i bambini non si annoiano mai e i genitori vivono vacanze serene in famiglia! Giochi, creatività e sport sono il mix perfetto per far sentire i bambini in vacanza e farli vivere un’esperienza nuova e stimolante insieme a tanti nuovi amici. Socializzare e condividere, giocando in mezzo alla natura, sono solo alcuni motivi per scegliere una vacanza al mare a Badesi.

pollaio-vacanze-natura-famigliaIl Resort & SPA le Dune è un hotel family friendly in Sardegna con un occhio di riguardo per i bambini, gratis fino ai 6 anni non compiuti, e i ragazzi fino ai 18 anni. Con 10.000 mq di parco giochi attrezzato , i più piccoli possono dare libero sfogo alla loro fantasia in mezzo alla natura incontaminata.Qui i più piccoli, sempre seguiti dai loro animatori, hanno a disposizione una voliera e si occupano dell’orto botanico del resort dove si raccolgono ortaggi genuini, carote, peperoni, zucchine e uova delle galline ruspanti, poi consumati al ristorante Peter Pan, ovviamente riservato agli under 9!

Per i più grandi invece tornei di basket e beach volley sulla spiaggia. I più sportivi possono prendere lezioni gratuite di vela con catamarano o tiro con l’arco. Alla sera il teen club (off limits per gli adulti), è l’angolo del resort in cui i ragazzi dai 14 ai 18 anni trascorrono speciali serate in tutta sicurezza. Momenti di convivialità, dopo le giornate a fare tuffi e sport in spiaggia a Badesi, con happy hour a base di cocktail analcolici e musica.

Un mare di offerte per la vostra vacanza al mare con bambini. Un paradiso per i più grandi e i più piccoli con tutti i confort e i servizi degli hotel di lusso sul mare del Nord sardegna.

Recent Posts

digita e premi Invio Per iniziare la ricerca