Offerte Sardegna 2021. Prenota prima il tuo posto in paradiso

Home » Blog » Offerte Sardegna 2021. Prenota prima il tuo posto in paradiso

Prenota Ora

5 Hotel Esclusivi 10 Ristoranti 1 SPA

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
Adulti
Bambini

Sardegna 2021. Prenota prima il tuo posto in paradiso

Sogni una vacanza al mare nel Nord Sardegna con tutta la famiglia? Esaudisci i tuoi desideri e prenota entro il 15 maggio con il 10% di sconto! Gioca d’anticipo! E’ il segreto per la riuscita del tuo soggiorno in hotel a Badesi.

Se viaggi in coppia, con amici o in famiglia con bambini, il Resort Le Dune è la meta giusta per trascorrere le vacanze in Sardegna. Cinque Hotel in grado di soddisfare tutti i gusti, una spiaggia bianca lunga 8 km su cui stendere l’asciugamano, attività e sport per tutte le età sono gli ingredienti giusti per trascorrere giornate di relax e divertimento. Ma quali sono i vantaggi per chi prenota prima la vacanza in Sardegna?

Ecco 3 buoni motivi per prenotare entro il 15 maggio:

  1. Nel grande parco del Resort Le Dune le camere sono immerse in una natura lussureggiante per regalare confort e privacy. Prenotando entro il 15 maggio è più facile trovare la tipologia di camera che più ti piace e avere il 10% di sconto con le offerte speciali 2021. Se ambisci a una camera veramente esclusiva per spazi ed arredi, con grandissima veranda a 180° sul mare, al Resort Le Dune ce n’è soltanto una, l’elegantissima President Vista Mare dell’Hotel La Duna Bianca! A buon intenditor…
    Resort Le Dune- President Vista Mare
  2. Pianificando in anticipo la vacanza in Sardegna hai tutto il tempo per prendere informazioni sul territorio, gli eventi e le cose da non perdere a Badesi e dintorni. Inoltre, perchè non completare la tua vacanza riservando in anticipo un trattamento benessere nella SPA Le Sabine? Se prenotato insieme al soggiorno, hai un’ulteriore 10% di sconto (cumulabile con le altre offerte speciali). E non solo spendi meno, ma avrai meno stress e pensieri durante le vacanze!
    Le Sabine SPA - Sabbiature
  3. Una volta trovata la sistemazione dei tuoi sogni, goditi l’entusiasmo che solo la prenotazione di un viaggio può regalare. Non ti resta che trovare il volo più conveniente per l’aeroporto di Olbia o di Alghero oppure approfittare delle offerte prenota prima delle compagnie navali che collegano la Sardegna con i principali porti del Mediterraneo.

La Sardegna ti aspetta per vivere l’inaspettato, tutto il resto è prenotato!

Recent Posts

digita e premi Invio Per iniziare la ricerca