Il trenino Thomas arriva nel Resort Le Dune con il Summer tour 2017

Home » Blog » Il trenino Thomas arriva nel Resort Le Dune con il Summer tour 2017

Prenota Ora

5 Hotel Esclusivi 10 Ristoranti 1 SPA

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
Adulti
Bambini

Il Trenino Thomas arriva nel Resort & Spa Le Dune, il paradiso per le vacanze dei bambini nel Nord Sardegna. Un gonfiabile e tanti nuovi giochi che stimolano la creatività si aggiungono alle innumerevoli attività dedicate ai più piccoli.

Il Trenino Thomas, protagonista di tante avventure e scorribande, amatissimo dal piccolo pubblico, animerà i fantastici pomeriggi di vacanza dei bambini con attività all’insegna dell’allegria e del divertimento.

Il trenino Thomas nel Resort Le Dune

Ogni lunedì dalle 17:30 la piccola locomotiva sarà l’attrazione principale del Mini Club del Resort Le Dune di Badesi dove i piccoli ospiti potranno dare libero sfogo alla loro fantasia anche durante le vacanze in Sardegna, giocando con il Trenino Thomas, con Bob Aggiustatutto e con i Mega Bloks!

Il trenino Thomas nel Resort Le Dune

I bimbi avranno la possibilità di colorare i personaggi del famoso cartone animato e giocare con nuovi amici costruendo delle fantastiche piste per Thomas e aiutare Bob a riparare oggetti di ogni tipo!

Il trenino Thomas nel Resort Le Dune

Inoltre non poteva mancare il fantastico gonfiabile!

Ma il momento preferito da grandi e piccini sarà la divertentissima Thomas Dance, la hit dell’estate cantata da Cristina d’Avena, interpretata con uno ballo “scatenato” dai vostri bimbi.

Tante novità che si aggiungono alle innumerevoli attrazioni del baby e mini club del Resort, aperti tutti i giorni dalle 09.00 alle 18.30 ed interamente rinnovati nel 2017.

Nel Resort Le Dune troverete un ambiente familiare e divertente immerso in una natura incontaminata che regalerà momenti di svago, amicizia e scoperta per tutta la famiglia.
Un mare di avventure vi attende insieme al Trenino Thomas! Ciuff Ciuff!

Recent Posts

digita e premi Invio Per iniziare la ricerca