Migliori hotel per vacanze con bambini. Il Telegraph elegge il Resort Le Dune

Home » Blog » Migliori hotel per vacanze con bambini. Il Telegraph elegge il Resort Le Dune

Prenota Ora

5 Hotel Esclusivi 10 Ristoranti 1 SPA

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
Adulti
Bambini

Vacanze con bambini 2018. Il migliore è il Resort le Dune

Il noto quotidiano britannico sceglie i migliori hotel per famiglie da prenotare subito per le vacanze 2018. Il Resort & SPA Le Dune conquista la prima posizione in una classifica di best hotels nel mondo.

Servizi di qualità e location uniche sono il comun denominatore per un soggiorno indimenticabile con la famiglia. Ma se si tratta di trascorre le vacanze con bambini al seguito bisogna prestare attenzione a qualche dettaglio in più. E proprio la cura che il Resort le Dune dedica allo svago dei piccoli ospiti ha colpito anche il Telegraph, autorevole quotidiano britannico che ha assegnato al resort di Badesi il primo posto, davanti al Giappone e a eccellenti strutture in Europa.

Resort Le Dune, Bimbi in catamarano

A convincere la testata ad eleggere il Resort del Nord Sardegna come migliore hotel per bambini da scegliere per le vacanze 2018 sono stati i servizi dedicati ai più piccoli

“un’area giochi di 11.960 metri quadrati tra dune di sabbia, due piscine per bambini, un villaggio degli indiani e un fantacastello con scivolo. C’è inoltre un giardino dove i bambini possono raccogliere le verdure fresche e le uova appena deposte da usare nei laboratori di cucina del mini club”.

Anche la lunga spiaggia di Li Junchi è perfetta per divertenti bagni nelle acque cristalline, giochi acquatici e castelli di sabbia e all’interno 5 hotel, 10 ristoranti, un centro benessere, 6 piscine e tante attività sportive, saranno in grado di soddisfare anche mamma e papà mentre, come afferma la giornalista del Telegraph, “i tuoi figli non vorranno più lasciare il Resort Le Dune”.

Resort Le Dune, le piscine dei bambini

Aspetti da non trascurare, considerando che, continua l’articolo, “quando i bambini vanno a scuola, le vacanze in famiglia diventano più importanti che mai”. Non si può tralasciare il fatto che dalla vacanza dei più piccoli dipenda la riuscita della tua vacanza e “quello che vuoi è una sistemazione adatta per bambini e occasioni di divertimento facilmente accessibili, sia che si tratti di attività organizzate o semplicemente di un tuffo in spiaggia”.

E tutto questo è possibile nel Resort family friendly del Nord Sardegna, da sempre focalizzato sul benessere dei piccoli ospiti e sul relax dei genitori.

Recent Posts

digita e premi Invio Per iniziare la ricerca