In Sardegna con la famiglia? Conviene con i pacchetti vacanze

Home » Blog » In Sardegna con la famiglia? Conviene con i pacchetti vacanze

Prenota Ora

5 Hotel Esclusivi 10 Ristoranti 1 SPA

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
Adulti
Bambini

Offerte viaggi Sardegna. Pacchetti vacanze per Badesi

Organizza le vacanze in Sardegna con la famiglia: con il pacchetto hotel + nave inclusa trascorri una settimana di relax e svago sul mare di Badesi. E i bimbi si divertono.

E’ l’allegro di casa Delphina, il Resort & SPA Le Dune di Badesi, il posto giusto per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza al mare, liberi in grandi spazi. 5 hotel e 10 ristoranti, un centro benessere per rigenerare il corpo e lo spirito, attività sportive gratuite e tanto gioco per i più piccoli fino a 18 anni non compiuti. Di fronte, la lunghissima spiaggia di Li Junchi (riconfermata bandiera blu 2022) che ha permesso al Resort Le Dune di essere eletto miglior beach resort d’Italia agli utlimi World Travel Awards.

Pacchetti vacanze per la Sardegna con la famiglia

C’è proprio tutto: comodità, servizi e anche risparmio con i pacchetti hotel + nave inclusa con auto per la tua prossima vacanza:

Se viaggi a settembre, a partire da 760 € per persona è possibile trascorrere 7 notti in hotel 4 stelle con colazione e cena (acqua ai pasti compresa). Incluso nell’offerta anche il traghetto andata e ritorno per la Sardegna con auto e cabina quadrupla interna (esempio basato con partenza da Civitavecchia). Compresa nel pacchetto anche la quota di iscrizione con assicurazione. E un bimbo fino a 6 anni non compiuti è gratis!

Scopri l’offerta pacchetti hotel + nave del Resort Le Dune e scegli la soluzione giusta per le tue vacanze nel Nord Sardegna.

Pacchetti vacanze per la Sardegna con la famiglia

Una volta arrivati sull’isola, lasciati incantare dalla bellezza di questa terra, esplora con la tua auto l’entroterra della Gallura, gli antichi borghi di granito, la cultura e le tradizioni di un’isola che sa regalare forti emozioni. Tuffati nelle spiagge più belle del Nord Sardegna e una volta tornato in hotel scopri l’orto, ampliato ulteriormente nel 2021, con una fattoria di 5 ettari con orto, frutteto, vigna e oliveto per conoscere le coltivazioni tipiche e aperto alle visite di adulti e bambini.

Recent Posts

digita e premi Invio Per iniziare la ricerca