Il Resort Le Dune è Italy’s Leading Beach Resort 2021

Home » Blog » Il Resort Le Dune è Italy’s Leading Beach Resort 2021

Prenota Ora

5 Hotel Esclusivi 10 Ristoranti 1 SPA

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
Adulti
Bambini

Vacanze sportive con tutta la famiglia? A settembre in Sardegna

Il paradiso delle vacanze a 180 gradi sul mare di Badesi si riconferma per il secondo anno consecutivo miglior beach resort d’Italia ai World Travel Awards 2021.

Siamo felici e orgogliosi di comunicarvi che il Resort Le Dune di Badesi è stato eletto per il secondo anno consecutivo Italy’s Leading Beach Resort, cioè miglior beach resort d’Italia ai World Travel Awards, gli oscar del turismo internazionale. A festeggiare anche Delphina hotels & resorts, la catena a cui appartiene il Resort & SPA Le Dune, rieletta “Italy’s Leading Hotel Group” cioè miglior gruppo alberghiero d’Italia.

Grazie a tutti per aver premiato l’ospitalità autentica gallurese e l’unicità dei paesaggi della Sardegna.

“Questo premio ci riempie di orgoglio e ci ispira a fare sempre meglio. – Dichiara Elena Muntoni, brand manager Delphina – A rendere unica la nostra offerta la bellezza della spiaggia di Li Junchi, Bandiera Blu anche quest’anno. Lunga 8 chilometri e proprio di fronte al resort, è molto amata dagli ospiti che amano fare lunghe passeggiate su zone quasi deserte e, grazie al centro nautico, praticare diversi sport acquatici: canoa, corsi di vela con catamarani, windsurf e kitesurf. Le dune di sabbia dietro la spiaggia hanno una vegetazione affascinante con ginepri, rose marine e altre essenze, mentre il panorama spazia dall’isolotto di Isola Rossa all’Asinara”.

Il Resort Le Dune è Italy’s Leading Beach Resort ai World Travel Awards 2021

Il paradiso per le famiglie del Nord Sardegna è una vera oasi naturale, un parco di 280.000 metri quadrati con 5 hotel, 10 ristoranti, tante attività sportive a misura di ospiti grandi e piccoli e un’elegante SPA dove potersi rilassare mentre i bimbi si divertono in sicurezza nei Baby, Mini, Junior e Teen Club. Inoltre, aperta alle visite di adulti e bambini una fattoria di 5 ettari con orto, frutteto, vigna, oliveto, pollaio e voliera: un percorso educativo per i più piccoli, per imparare a conoscere le piante mediterranee, dal seme al frutto, fino alla raccolta degli ortaggi e delle uova delle galline ruspanti.

Il Resort Le Dune, come gli altri hotel e resort Delphina sono eccellenze dell’ospitalità sostenibile. Delphina è la prima catena alberghiera italiana ad utilizzare in tutti gli hotel, resort e nella sede centrale energia al 100% verde proveniente da fonti rinnovabili, con un risparmio di 3536 tonnellate di CO2 ogni anno, quantità assorbita da circa 25 mila alberi.

L’azienda è anche impegnata nel sostegno ai fornitori locali con il progetto “Genuine Local Food Oriented®”, marchio di qualità Delphina, a sostegno di una cucina sana basata su ingredienti genuini che rispettano la stagionalità, preferibilmente a km 0.

Recent Posts

digita e premi Invio Per iniziare la ricerca