Offerta Primissimi: fai felice tutta la famiglia e risparmia

Home » Blog » Offerta Primissimi: fai felice tutta la famiglia e risparmia

Prenota Ora

5 Hotel Esclusivi 10 Ristoranti 1 SPA

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
Adulti
Bambini

Offerta Primissimi: fai felice tutta la famiglia e risparmia

Ciao a tutti gli amanti della Sardegna e delle vacanze al mare. Se stai già pensando a materassini colorati su acque trasparenti e a giornate di sole in spiaggia con la famiglia, gli amici o la tua dolce metà, allora è tempo di prenotare.

Hai ancora qualche giorno di tempo per approfittare dell’Offerta Primissimi: prenotare in anticipo è la scelta giusta per fare felice tutta la famiglia e risparmiare sulla tua prossima vacanza al Resort Le Dune a Badesi. Ecco perché dovresti farlo entro il 31 gennaio.

Offerta Primissimi: fai felice tutta la famiglia e risparmia

Scegli una delle 5 oasi del Resort Le Dune

Immagina di svegliarti in una camera circondata dal verde, tra ginepri secolari e dune di sabbia che arrivano fino al mare. Una natura lussureggiante in cui sono immersi 5 hotel e 10 ristoranti, 6 piscine e tante attività per lo sport e il tempo libero.
Prenotando entro il 31 gennaio, hai la possibilità di scegliere la tipologia di camera che più ti piace e ottenere uno sconto del 15% con l’Offerta Primissimi. E se cerchi un rifugio esclusivo, a 10 metri dalla spiaggia, scopri l’elegante President Vista Mare dell’Hotel La Duna Bianca, con una grandiosa veranda che si affaccia a 180° sul mare.

Svegliarsi in una camera circondata dal verde

Hai tutto il tempo per organizzare quello che ti piace di più

Prenotando in anticipo, avrai tutto il tempo per scoprire le cose da vedere nei dintorni, pianificare al meglio il tuo itinerario. E perché non concederti un trattamento benessere nella nostra SPA Le Sabine? Se lo prenoti insieme al tuo soggiorno, riceverai uno sconto aggiuntivo del 10% (cumulabile con altre offerte speciali).
E se viaggi con bambini, uno staff di professionisti non vede l’ora di prendersi cura di loro 6 giorni alla settimana. Baby, Mini, Junior e Teen Club, il Villaggio Fantasia di 10000 mq con piscina e parco giochi, Duneland, saletta ristorante Peter Pan, tanto sport, la voliera e l’orto per un percorso educativo naturalistico.

L’orto del resort per un percorso educativo naturalistico

Come arrivo in Sardegna?

Una volta trovata la sistemazione giusta per te, potrai concentrarti sull’entusiasmo che solo una prenotazione di viaggio può regalarti. E non dimenticarti le migliori offerte per raggiungere la Sardegna. Il nostro tour operator Amica Delphina è a tua disposizione per confezionare un pacchetto traghetto incluso personalizzato con le migliori tariffe dalle compagnie navali che collegano l’isola ai principali porti del Mediterraneo.
Quindi cosa stai aspettando? Scegli la data, prenota ora e inizia a contare i giorni fino al tuo soggiorno al Resort Le Dune.

Recent Posts

digita e premi Invio Per iniziare la ricerca