Pacchetto vacanza hotel + traghetto in Sardegna al Resort & SPA Le Dune

Home » Blog » Pacchetto vacanza hotel + traghetto in Sardegna al Resort & SPA Le Dune

Prenota Ora

5 Hotel Esclusivi 10 Ristoranti 1 SPA

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
Adulti
Bambini

Non lasciarti scappare l’offerta Traghetto Incluso per l’estate 2016 in Sardegna con sconto del 15% se prenoti entro il 31 Gennaio!

Approfitta dei pacchetti vacanza hotel più traghetto incluso del Resort & SPA Le Dune per le tue vacanze sul mare del Nord Sardegna. Affrettati, l’offerta ha disponibilità limitata!

Vuoi assicurarti una imperdibile vacanza nel Nord Sardegna a prezzi scontati? Al Resort & SPA Le Dune ancora per qualche giorno si può! Prenota entro il 31 Gennaio e avrai la possibilità di usufruire del Pacchetto Hotel + Traghetto Incluso abbinato all’Offerta Primissimi: a partire da 682,00 euro a persona è possibile trascorrere 7 notti in hotel 4 stelle in formula mezza pensione (colazione e cena inclusi), più nave andata/ritorno con auto e bimbo 0/6 anni non compiuti gratis, tasse comprese. Il conto alla rovescia è iniziato, il Nord Sardegna e l’ospitalità del Resort & SPA Le Dune ti aspettano!

Tutti i pacchetti sono disponibili dai principali porti del centro/nord Italia come Genova, Livorno e Civitavecchiaverso i porti di Olbia, Porto Torres e Golfo Aranci. Chi desideraraggiungere la Sardegna in aereo, offerte personalizzate con partenze tutti i giorni della settimana dai principali aeroporti italiani e la possibilità di usufruire dei transfer a tariffe scontate.

Visita il nostro sito, scopri tutte le offerte del Resort & SPA Le Dune e preparati a godere della natura unica delNord Sardegna, dei suoi profumi e del suo mare. Al Resort Le Dune troverai tutto il divertimento per i più piccoli e tanti servizi per il tempo libero di tutta la famiglia, le coccole del Centro Le Sabine SPA e premiati chef che esaltano i sapori della tradizione isolana.

In più tante escursioni per scoprire il fascino dell’Arcipelago di La Maddalena, la costa ovest del Nord Sardegna, ancora selvaggia e verdissima, il paesino di pescatori di Isola Rossa, l’antico borgo di Aggius e la meravigliosa Valle della Luna. Per i più pigri lo spettacolo più bello: il tramonto sulla lunghissima e deserta spiaggia di Badesi.

E se vuoi partire senza pensieri, scegli l’offerta risparmio Pago Dopo, che ti permette di rateizzare a tasso zero la vacanza in sei comode rate a partire da 30 giorni dopo l’arrivo. L’offerta Pago Dopo è cumulabile con i pacchetti traghetto incluso e l’offerta Prenota Prima.

Per maggiori informazioni contattaci al numero +39 0789 790304 o visita la pagina del sito dedicata ai Pacchetti Vacanza.

Recent Posts

digita e premi Invio Per iniziare la ricerca